Le prime tre stagioni di The Boys, l’acclamatissima serie ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video. Lo scorso anno, alla vigilia del debutto della terza stagione, Amazon ha annunciato il rinnovo della serie per una quarta stagione, che arriverà sulla piattaforma tra il 2023 e il 2024 e che sarà preceduta da una serie spin-off intitolata Gen V.
Con un post su Twitter, il produttore esecutivo Eric Kripke ha confermato che la quarta stagione non sarà l’ultima e che ce ne saranno altre:
“Stiamo girando da fine agosto. Sono a Toronto per prepararmi a dirigere il finale della quarta stagione. Non è il finale della serie, ce ne saranno altre! E cosa importante, la quarta stagione arriverà… in un momento non molto distante nel futuro.”
Cause you're asking! We've been shooting since late August. I'm here to prep & direct the Season 4 finale. No, not the series finale, there will be more! Most importantly, S4 premieres… at some point in the future in our discernible reality. @PrimeVideo @SPTV https://t.co/UgNBPZKlCT
— Eric Kripke (@therealKripke) February 12, 2023