Dopo il costume alternativo di Batman, è stato pubblicato online anche il costume alternativo di Deathstroke per il film sul Cavaliere Oscuro di Ben Affleck.

Come molti di voi sapranno, dopo l’uscita di Batman v Superman, Ben Affleck iniziò a sviluppare un film dedicato al suo Batman, che in una prima fase avrebbe scritto, diretto e prodotto, oltre ovviamente ad avere il ruolo del protagonista. Successivamente l’attore decise di abbandonare prima la sceneggiatura e quindi la regia, decidendo alla fine di separarsi dal ruolo del Cavaliere Oscuro (che riprenderà ora nel film su Flash), con l’intero progetto che è stato affidato a Matt Reeves.

Nella sua versione del fil, Ben Affleck era intenzionato ad utilizzare come villain Deathstroke di Joe Manganiello, che ha debuttato proprio nella scena dopo i titoli di coda di Justice League.

Nell specifico, senza entrare troppo nel vivo della trama, il film avrebbe scatenato tutta la furia di Deathstroke contro il Cavaliere Oscuro, con il villain che avrebbe iniziato a perseguitarlo (grazie alle informazioni scoperte in Justice League) alla ricerca di vendetta in un vero e proprio thriller.

Ora l’artista Keith Christensen ha pubblicato il suo concept art per il costume di Slade Wilson – che segue quello del costume di Affleck diffuso online alcuni giorni fa – mostrando una versione decisamente più tattica e meno corazzata rispetto a quella di Snyder: