Una nuova foto di Colin Farrell per le strade di Los Angeles ha destato l’attenzione dei fan DC: sarà questo il suo look per il ruolo di Pinguino in The Batman?

Se nel panorama cinecomic c’è un film che ha attirato a se la piena attenzione dei fan, nonostante sia stato mostrato e detto pochissimo al riguardo, questo film è The Batman, prossima pellicola dedicata al personaggio, in uscita il 25 giugno 2021, per la regia di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano in quello dell’Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon, Andy Serkins nel ruolo di Alfred, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, Colin Farrel nel ruolo del Pinguino ed altri attori e ruoli per ora rimasti nel mistero.

Il film si trova attualmente in fase di produzione a Londra, ma nel frattempo Colin Farrell è stato avvistato a Los Angeles in vesti civili, con dei capelli completamente grigio platino, barba e pizzetto.

Considerando che l’attore dovrebbe unirsi presto alle riprese del film, sarà questo il look del suo Pinguino? Naturalmente non ci sono conferme in merito, ma questo potrebbe benissimo collegarsi con una delle prime foto dal set, che ritraeva un uomo (evidentemente non Farrell, ma qualche controfigura) con un look molto simile.