“The Batman” torna a far parlare di sé con la rivelazione di un nuovo membro del cast, il quale interpreterà il padre di Batman.

The Batman  di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic e con l’uscita fissata per marzo del 2022, i fan non vedono l’ora di poter dare un nuovo sguardo al film dopo il trailer dello scorso anno.

Il cast del film è ricco di attori e attrici interpreti di ruoli leggendari, come Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Zoë Kravitz in quelli di Catwoman e molti altri ancora, ma alla lista si aggiunge un nome interprete del padre del Cavaliere Oscuro Thomas Wayne, il quale è stato rivelato essere l’attore Luke Roberts.

L’attore aveva infatti suggerito la sua presenza nel film già a Dicembre del 2020, ma con il mostrarsi delle foto nelle quali è visibile Thomas Wayne, nel nuovo trailer del film, internet è accorso per scoprire se c’erano stati indizi lasciati da Roberts, ed ha trovato il seguente post.

“A quest’ora, l’anno scorso, stavo facendo una piccola ricerca dell’ultimo minuto nella mia roulotte. Vorrei potervi dire di che film si tratta, ma ho firmato tutti quegli accordi di non divulgazione. 🤭”

Non è chiaro se il ruolo di Roberts nel film sarà sostanziale, ma di certo la presenza del personaggio di Thomas Wayne si farà sentire, in quanto è stato suggerito nei trailer che un passato losco possa trovarsi alle spalle della famiglia Wayne, ad insaputa di Batman.

The Batman

 

I due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman (Robert Pattinson), per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne ad esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il Luogotenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo ad investigare tra gli inferi della malavita, dove incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro), ed Edward Nashton/l’Enigmista (Paul Dano). Con degli indizi che indicano verso la sua storia personale, e con il rivelarsi della magnitudo del piano ideato dall’Enigmista, Batman dovrà stringere delle nuove relazioni, smascherare il colpevole e fare giustizia per gli abusi di potere e la corruzione, che da tempo affliggono Gotham City.