Il film è ancora alla ricerca della star principale dopo l’addio di Ben Affleck.

Continua la preparazione in vista della produzione di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che uscirà il 25 giugno del 2021 ma che non vedrà la presenza di Ben Affleck. In attesa di scoprire chi sarà il nuovo protagonista del film (secondo gli ultimi aggiornamenti i casting non sono ancora partiti) un attore di grande fama si è candidato per il ruolo di Alfred Pennyworth: Ralph Fiennes. Per chi non lo conoscesse, Fiennes è conosciuto per Schindler’s List, Il paziente inglese, Grand Budapest Hotel e per il ruolo di Voldemort nella saga di Harry Potter.

Fiennes, che già da la voce ad Alfred in LEGO Batman – Il film, in una recente intervista ha spiegato di essere pronto per quel ruolo:

Adorerei interpretare Alfred. Tanti bravi attori l’hanno fatto prima di me, quindi sarei felice di seguire le loro orme.

A voi piacerebbe vedere l’attore nei panni di Alfred?

Stando a quanto spiegato dallo stesso Matt Reeves, non verranno adattate particolari saghe a fumetti come Anno Uno e la storia del film sarà a tinte noir, pesantemente incentrata sulla componente detective, messa in secondo piano nelle precedenti incarnazioni del personaggio. Sono ormai anni che i fan chiedono una storia che possa esaltare le attività da detective/investigatore di Batman, per consolidarlo come il più grande detective del mondo anche nel cinema.