The Batman 2

The Batman: Parte 2 – le riprese partiranno nei primi mesi del 2024, presto usciranno news sul casting!

The Batman di Matt Reeves è uno dei progetti più importanti per Warner Bros., le riprese partiranno nei primi mesi del prossimo anno.

Come ben saprete, questa notte il sindacato degli attori ha trovato l’accordo con gli studios di Hollywood e lo sciopero è terminato: i vari produttori si stanno organizzando per far ripartire le riprese dei film e delle serie il prima possibile e, tra i progetti più importanti per Warner Bros., troviamo certamente il secondo film su The Batman.

Stando a quanto spiegato dal sito Batman-on-film, le riprese inizialmente erano previste per questo mese, ma a causa dello sciopero sono slittate ai primi mesi del prossimo anno.

Inoltre, presto usciranno delle notizie ufficiali sul casting del film, che potrebbero confermare la presenza di personaggi come Hush, Clayface e Robin, tutti rumoreggiati per la trama di questo secondo capitolo.

The Batman

I due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman (Robert Pattinson), per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne ad esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il Luogotenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo ad investigare tra gli inferi della malavita, dove incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro), ed Edward Nashton/l’Enigmista (Paul Dano). Con degli indizi che indicano verso la sua storia personale, e con il rivelarsi della magnitudo del piano ideato dall’Enigmista, Batman dovrà stringere delle nuove relazioni, smascherare il colpevole e fare giustizia per gli abusi di potere e la corruzione, che da tempo affliggono Gotham City.

Fonte