The Batman - Parte 2

The Batman – Parte 2 è una priorità assoluta per Warner Bros.!

A inizio marzo è uscito finalmente nelle sale cinematografiche italiane The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne (qui trovate la nostra recensione), uno dei film più attesi dell’anno per molti spettatori che fortunatamente non ha deluso le aspettative.

Il film si è consolidato come un ottimo successo per critica e pubblico, raggiungendo oltre 750 milioni al box office e conquistando anche le classifiche di HBO Max. 

A gennaio, il regista James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno annunciato ufficialmente il sequel The Batman – Part II, che uscirà il 3 ottobre 2025 e non farà parte del nuovo DC Universe – che invece avrà un altro Batman – bensì sarà un vero e proprio “Elseworlds”.

Ieri sera, Variety ha pubblicato un nuovo approfondimento sullo status di Hollywood dopo l’accordo con gli sceneggiatori, spiegando quali sono i progetti considerati delle “priorità” da parte delle major.

In attesa dell’accordo con gli attori, i vari studios di Hollywood possono finalmente far partire la pre-produzione e lo sviluppo delle loro pellicole e serie TV. Per quanto riguarda Warner Bros., il sito spiega che una delle priorità assolute è proprio The Batman: Parte 2:

Warner Bros. adorerebbe vedere Matt Reeves fare ritorno al suo computer e tuffarsi nuovamente nel mondo criminale di Gotham che sta pianificando per il sequel di The Batman.

Fonte