Nuove foto dal set del prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro, lasciano intuire un possibile inseguimento tra Batman e Catwoman.

The Batman, prossimo film dedicato al personaggio in uscita il 25 giugno 2021, per la regia di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di BatmanZoë Kravitz nel ruolo di CatwomanPaul Dano in quello dell’EnigmistaJeffrey Wright nel ruolo del Commissario GordonAndy Serkins nel ruolo del AlfredJohn Turturro nel ruolo di Carmine FalconeColin Farrel nel ruolo del Pinguino ed altri attori e ruoli per ora rimasti nel mistero, è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective.

Recentemente i fan hanno scoperto per la prima volta il look che Batman avrà nel film, accompagnato dal suo nuovo tema ad opera di Michael Giacchino, ed in questa giornata è stato reso noto che le riprese hanno avuto inizio a Glasgow, ma a sorpresa sono apparse nuove foto dal set, che hanno mostrato niente meno che uno stuntman con indosso il Bat Costume, a cavallo della Bat Moto.

Le varie foto hanno dato un’idea del costume nella sua interezza (senza il mantello, che verrà poi sicuramente applicato in CGI), facendo sorgere interrogativi sul cappuccio, riflettendo sul se si trattasse di una maschera per lo stunt man o se gli occhi andranno poi ad essere modificati in CGI.

Un nuovo dettaglio però sembra essere trapelato grazie a delle foto, che mostrano un volto femminile sotto il casco della motociclista che Batman sta presumibilmente inseguendo, il volto di quella che potrebbe essere la Catwoman interpretata da Zoë Kravitz.

Non ci sono per ora conferme che sotto il casco si trovi effettivamente Selina Kyle, è altamente possibile che sia così.