Zoë Kravitz loda Robert Pattinson e spiega di aver ricevuto messaggi di incoraggiamento e consigli da Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway, le precedenti Catwoman al cinema.

The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective.

Il film era entrato in fase di produzione a febbraio, ma a seguito dell’emergenza Coronavirus, le riprese sono state messe in pausa fino a data da destinarsi e la Warner Bros. ha posticipato l’uscita del film dal 25 giugno al 1 ottobre del 2021.

Nel corso di una recente intervista al podcast di Happy Sad Confused, Zoë Kravitz ha lodato Robert Pattinson, spiegando che a suo avviso è nato per interpretare il Cavaliere Oscuro:

“Robert è fantastico, è meraviglioso in questo ruolo. E’ un ragazzo eccezionale, è nato per questo, quindi è una gioia stare con lui. E quando lavori con persone che rispetti, tutto diventa migliore e più facile.

Successivamente l’attrice ha spiegato di aver ricevuto diversi consigli e supporto da Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway, che hanno interpretato Catwoman in passato (rispettivamente in Batman Returns, Catwoman e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno)

Per quanto riguarda Michelle Pfeiffer, l’attrice ha spiegato:

Ci siamo seduti allo stesso tavolo ai Golden Globes. E’ stata davvero dolce, mi ha abbracciato e mi ha detto “sarai grandiosa.

Parlando delle altre due attrici, la Kravitz ha spiegato di aver ricevuto dei messaggi dolci e incoraggianti anche sui social al momento dell’annuncio del suo casting.

Ad oggi The Batman uscirà il 1 ottobre del 2021. VI terremo aggiornati non appena ci saranno novità sul film.

Fonte