Secondo Alex Ferns, le riprese di un film a cui sta lavorando ripartiranno tra due settimane. Si tratta di The Batman di Matt Reeves?

The Batman  di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective. Inoltre la produzione punta a creare un intero universo narrativo su più piattaforme, dato che è in sviluppo anche uno spin-off in TV per HBO Max dedicata al dipartimento di polizia di Gotham. Il film era entrato in fase di produzione a febbraio, ma a seguito dell’emergenza Coronavirus, le riprese sono state messe in pausa fino a data da destinarsi e la Warner Bros. ha posticipato l’uscita del film dal 25 giugno al 1 ottobre del 2021.

Stando a quanto spiegato su Twitter dall’attore Alex Ferns (Glukhov nella serie TV Chernobyl) le riprese del film di Matt Reeves dovrebbero ripartire tra due settimane.

https://twitter.com/AlexFerns7/status/1295374693130698753

L’attore, che nel film interpreterà il Commissario Pete Savage, non ha menzionato The Batman nello specifico, ma trattandosi dell’unico film su cui sta lavorando attualmente (almeno secondo la sua scheda su IMDB) il Tweet dovrebbe riferirsi proprio alla pellicola di Matt Reeves.

Al momento non è chiaro se le riprese ripartiranno per le strade di Londra oppure se si sposteranno al chiuso dentro gli studios Leavesden della Warner Bros..

Vi ricordiamo infine che il film verrà presentato ufficialmente (probabilmente con un teaser) il 22 agosto al DC FanDome alle 3.30 di notte,

Fonte