New Entry nel cast di The Batman: la giovane attrice emergente Jayme Lawson, appena diplomata dalla Juilliard School.

The Batman con Robert Pattinson, prossimo film dedicato al personaggio per la regia di Matt Reeves con Zoë Kravitz nel ruolo di CatwomanPaul Dano in quello dell’EnigmistaJeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic.

Le riprese sono previste per i primi mesi del 2020 ed ora la produzione sta ingaggiando gli ultimi membri del cast: dopo che Colin Farrell e Andy Serkis sono entrati in fase di trattative con la major per i ruoli di Pinguino e Alfred Pennyworth, ora anche un’altra attrice si è unita al cast.

Stando a quanto riporta ora Colliderl’emergente Jayme Lawson è entrata a fa parte del cast del film in un ruolo misterioso, che ancora non è stato specificato.

L’attrice avrà sin da subito l’opportunità di costruirsi una carriera con The Batman, essendosi appena laureata alla Juilliard School di New York, una delle principali scuole di arti, musica e spettacolo del mondo.

Vi ricordiamo infine che il film uscirà a giugno del 2021 ed entrerà in fase di riprese a breve. Come sempre, vi terremo aggiornati su questo interessante progetto.

Fonte