Il Batman di Ben Affleck ha convinto la maggior parte dei fan finora, al punto di meritarsi un film solista, che al momento non ha una data d’uscita certa.
L’unica cosa che sappiamo è che il villain sarà Deathstroke (Joe Manganiello), ma la Warner potrebbe sfruttare il film per introdurre anche il resto della Bat-Famiglia.
Oltre al giovane Ryan Potter (Big Hero 6), che con un video su YouTube ha provato ad impressionare Ben Affleck per ottenere il ruolo di Tim Drake, secondo un nuovo rumor nel film ci sarà spazio anche per Dick Grayson aka Nightwing, un personaggio che i fan chiedono da anni di poter vedere su grande schermo.
Sfortunatamente Dick non è mai comparso su grande schermo, ma con l’universo condiviso della DC in continua crescita, potrebbe esserci spazio anche per lui.
Secondo diversi rumor nati su Reddit, sembra che la Warner Bros. stia corteggiando Steven Yeun (The Walking Dead) per il ruolo di Nightwing. Certamente Reddit non è una fonte affidabile, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
Batman ha bisogno di un Robin
I Robin – ed il resto della Bat-Famiglia – rappresentano un punto cruciale della storia di Batman, che finora non è mai stato esplorato. In questo universo condiviso abbiamo avuto un assaggio di Jason Todd tramite il suo costume sfregiato dal Joker…e forse anche di Barbara Gordon aka Oracle, il cui nome è comparso in un easter egg. Noi saremmo del tutto favorevoli a vedere Nightwing ed il resto della famiglia su grande schermo, ora è il momento giusto.
Fonte: MoviePilot