Aggiornamento sullo sviluppo di The Batman, il tanto atteso progetto scritto e diretto da Matt Reeves.

Si parla spesso di The Batman di Matt Reeves e dopo i tanti rumor degli ultimi mesi, il regista ha chiarito alcuni dettagli sul film, spiegando che non sarà una vera e propria storia di origini e che non adatterà particolari saghe fumettistiche come Anno Uno.

A settembre Reeves ha consegnato alla Warner la prima stesura della sceneggiatura, la produzione ha adorato la storia ed ha apportato alcune correzioni, che sono quasi complete. A confermarlo è l’insider Umberto Gonzalez di The Wrap, che spiega che le revisioni verranno ultimate entro la fine dell’anno:

Aggiornamento su Batman: la revisione di Matt Reeves sullo script sarà pronta entro la fine dell’anno.

Se tutto andrà come previsto, la produzione inizierà nell’estate del 2019, in linea con quanto riportato da diverse fonti negli ultimi mesi.

Dopo che Reeves ha consegnato la prima stesura della sceneggiatura alla major, ora Umberto Gonzalez di The Wrap ha aggiornato i fan, spiegando che lo studio ha adorato la storia e che attualmente la sta revisionando. Se tutto andrà come previsto, la produzione inizierà nell’estate del 2019, in linea con quanto riportato da diverse fonti negli ultimi mesi.

It turns out that progress has been slow and steady for the DC Comics project, and that Reeves could begin shooting in 2019 if all goes well. According to The Wrap’s Umberto Gonzalez, Reeves is set to finish script re-writes by the end of the year.