Online tante nuove foto dal set di The Batman, che mostrano una piazza innevata ed una struttura sotterranea che potrebbe essere la Batcaverna.

The Batman  di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola, in uscita a marzo del 2022, si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective. Dopo un primo blocco a marzo ed un secondo blocco ad inizio mese, le riprese finalmente sono ripartite (e fortunatamente non verranno bloccate nonostante il Lockdown nel Regno Unito).

In queste ultime settimane sono uscite poche foto dal dietro le quinte, ma stando a quanto mostrato dal Daily Mail in esclusiva con delle riprese aeree, la crew del film ha allestito nel Regno Unito un colossale set, ricreando una parte di Gotham City…ed anche quella che sembra proprio essere l’esterno della Batcaverna!

Di seguito alcune foto che mostrano una struttura sotterranea immersa parzialmente nell’acqua all’interno di una foresta:

Ecco invece le foto di Gotham City, che mostrano una piazza innevata insieme ad alcune strade e vicoli a dir poco nel degrado. Tra questi vicoli possiamo notare anche l’ingresso del Gotham Harbour Iceberg Fishing co., struttura che potrebbe essere connessa al Pinguino di Colin Farrell:

Fonte