A quanto pare l’attore due volte Premio Oscar Jonah Hill sembra essere in trattative per un ruolo in “The Batman”, ma quale sarà? Secondo THR ci sono due personaggi in discussione!

È recente la notizia che vede in trattative Jeffrey Wright per il ruolo del Commissario Gordon in The Batman, prima pellicola di Matt Reeves dedicata al Cavaliere Oscuro, che vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne in una storia a tinte fortemente noir nonché focalizzata sull’elemento detective del personaggio.

A quanto pare però le notizie sul casting del film non si sono concluse, in quanto è appena giunta voce che il due volte Premio Oscar Jonah Hill (The Wolf of Wall Street, L’Arte di Vincere) sembra essere in trattative per un ruolo da villain.

Secondo le fonti di The Hollywood Reporter, l’attore è ancora nelle prime fasi delle trattative non solo per un discorso economico, ma anche per un discorso legato al ruolo: non hanno ancora scelto se affidargli il personaggio di Pinguino o quello dell’Enigmista.

Per adesso nulla conferma la sua presenza nel film, quindi vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo infine che il film, scritto e diretto da Matt Reeves, uscirà il 25 giugno del 2021 ed entrerà in produzione tra fine 2019 e inizio 2020.

Fonte: Deadline, THR

Jonah Hill