Ci avviciniamo sempre di più alle riprese di The Batman ed il regista Matt Reeves ha scelto il titolo di lavorazione da utilizzare per la produzione.

I am vengeance! I am the night! I am Batman!

The Batman, prossimo film dedicato al personaggio in uscita il 25 giugno 2021, per la regia di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano in quello dell’Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon, Andy Serkis nel ruolo del Alfred, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, ed altri attori e ruoli per ora rimasti nel mistero, è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective.

Ci avviciniamo sempre di più all’inizio delle riprese e recentemente il sito Production Weekly (che tiene traccia delle produzioni cinematografiche e televisive di Hollywood) ha rivelato il titolo di lavorazione del film: Vengeance.

Naturalmente non si tratta del titolo effettivo del film, ma di un titolo scelto per identificare la produzione che rimane vincolato esclusivamente alle riprese.

Inoltre il regista Matt Reeves ha rivelato che il prossimo anno il film verrà presentato al Comic Con Experience brasiliano in maniera simile a quanto fatto della Warner Bros. ieri sera con Wonder Woman 1984. Pertanto, possiamo aspettarci il trailer a dicembre del prossimo anno?

Speriamo comunque di dare un primo sguardo al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson già dai prossimi mesi, quando inizieranno le riprese.

Fonte