Ufficiale, Robert Pattinson interpreterà il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves, lo stesso regista conferma i report!

A inizio anno la Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita del tanto atteso The Batman: 25 giugno 2021. Successivamente il regista e sceneggiatore del film Matt Reevesha rivelato diverse informazioni sulla trama, spiegando che si concentrerà principalmente su atmosfere noir (durante la stesura dello script si è ispirato a Taxi Driver Chinatown) con una forte componente detective, confermando poi che il Cavaliere Oscuro non verrà più interpretato da Ben Affleck.

Dopo il report dell’autorevole Deadline, ora è arrivata la conferma definitiva da parte dello stesso Matt Reeves, che su Twitter ha pubblicato una GIF di Pattinson, scrivendo in descrizione: 🦇

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1135422242425196544

Stando ai report, regista e attore hanno in contratto un’intera trilogia su Batman, ma non ci saranno collegamenti di alcun tipo con la versione di Ben Affleck. Con le riprese che inizieranno tra fine 2019 e inizio 2020, scopriremo a breve gli altri attori nel cast.

Come sempre, vi terremo aggiornati.