Il doppiatore russo di Robert Pattinson si è lasciato sfuggire l’arrivo del primo teaser trailer di The Batman a poche settimane dal DC FanDome?

The Batman  di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective. Inoltre la produzione punta a creare un intero universo narrativo su più piattaforme, dato che è in sviluppo anche uno spin-off in TV per HBO Max dedicata al dipartimento di polizia di Gotham.

Il film era entrato in fase di produzione a febbraio, ma a seguito dell’emergenza Coronavirus, le riprese sono state messe in pausa fino a data da destinarsi (anche se potrebbero riprendere presto, dato che il Regno Unito ha autorizzato il ritorno sul set) e la Warner Bros. ha posticipato l’uscita del film dal 25 giugno al 1 ottobre del 2021.

Il 22 di questo agosto si terrà il DC FanDome, dove verranno fatti nuovi annunci relativi a giochi, serie TV, film e fumetti e dove troverà spazio anche il film di Matt Reeves…che apparentemente sta lavorando ad un primo teaser per stuzzicare i fan!

Alexander Gavrilin, il doppiatore russo di Robert Pattinson, ha pubblicato (e poi rimosso) una foto tra le sue Instagram Stories, mostrando un foglio di carta dove troviamo scritto “Teaser for The Batman” e “Jim Gordon“.

A questo punto vedremo per davvero un teaser trailer del film al DC FanDome, considerando che si trova già in fase di doppiaggio? La produzione ha già girato diverse scene (e sono già pronti dei camera test anche per altri personaggi) e la possibilità non è certo da escludere.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte