Il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro è parzialmente avvolto nel mistero, ma un recente rumor rilanciato da più fonti potrebbe suggerire la presenza di più villain nella pellicola.

Ogni supereroe ha i suoi nemici, ma per molti la miglior collezione di folli e diabolici avversari appartiene al protettore di GothamBatman, non è quindi sorprendente che stia circolando un rumor in questi giorni, che vede addirittura quattro o più di questi villain presenti in The Batman, la nuova pellicola targata Matt Reeves.

A rilanciare il rumor è stato lo stesso giornalista Mark Hughes di Forbes, fonte decisamente affidabile:

The Batman avrà diversi villain, non soltanto 1 o 2. So che ce ne saranno 3 sicuri ed altri che andranno a popolare Gotham in cameo o ruoli di supporto.

Questo film è stato annunciato anni fa ed è ancora parzialmente avvolto nel mistero, abbiamo una data: il 25 giugno 2021, abbiamo diverse informazioni di base come il fatto che la storia sarà un noir con una forte componente detective e sappiamo che l’interprete di questo Cavaliere Oscuro, per quanto non sia ancora stato selezionato dovrebbe essere più giovane di quanto lo fosse il suo predecessore, Ben Affleck, ma non sappiamo nulla di certo, non abbiamo una trama e non sappiamo quale sarà l’avversario della pellicola, anche se a quanto pare secondo un rumor potrebbe trattarsi di più di uno.

Negli scorsi film abbiamo visto nemici come il Joker, il PinguinoCatwoman, l’EnigmistaDue FacceMr. FreezePoison IvyBane, lo Spaventapasseri e Ra’s Al Ghul, per non parlare di Harley QuinnDeadhshot e Killer Crock che non hanno avuto i ruoli di protagonisti nella pellicola Suicide Squad, quindi la domanda che molti si pongono è la seguente: se questi rumor dovessero rivelarsi veri, opteranno per creare una nuova versione di questi nemici, come lo sfortunato Mr. Freeze o cercheranno di fare qualcosa di nuovo ed inserire qualcuno che non è ancora apparso sul grande schermo come ad esempio potrebbe essere Man Bat?
Lo scopriremo solo col tempo.