Nuovi rumor intorno alla pellicola sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves.
A inizio anno la Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita del tanto atteso The Batman: 25 giugno 2021. Successivamente il regista e sceneggiatore del film Matt Reeves ha rivelato diverse informazioni sulla trama, spiegando che si concentrerà principalmente su atmosfere noir (durante la stesura dello script si è ispirato a Taxi Driver e Chinatown) con una forte componente detective, confermando poi che il Cavaliere Oscuro non verrà più interpretato da Ben Affleck.
Dopo il casting di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, il film è entrato ufficialmente in fase di pre-produzione (le riprese sono fissate per inizio 2020) e Matt Reeves è alla ricerca dei vari membri della crew e dei collaboratori.
Mentre siamo in attesa di nuove informazioni sul cast, nelle ultime ore sembra che ci sia una novità legata alla Batmobile: Il concept artist Ash Thorp potrebbe essere coinvolto nella realizzazione del design dell’auto.
Tutto è nato quando un fan gli ha chiesto su Instagram se fosse al lavoro sul design di un “certo leggendario veicolo nero” e lui ha risposto con un “forse“, accompagnato da un cuore nero. Non è chiaro se si sia divertito semplicemente a prendere in giro il fan, ma Thorp vanta un curriculum di tutto rispetto: Ender’s Game, RoboCop, Assassin’s Creed e Ghost in the Shell.