Nuovi rumor intorno alla pellicola sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves.

A inizio anno la Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita del tanto atteso The Batman: 25 giugno 2021. Successivamente il regista e sceneggiatore del film Matt Reeves ha rivelato diverse informazioni sulla trama, spiegando che si concentrerà principalmente su atmosfere noir (durante la stesura dello script si è ispirato a Taxi Driver Chinatown) con una forte componente detective, confermando poi che il Cavaliere Oscuro non verrà più interpretato da Ben Affleck.

Dopo il casting di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, il film è entrato ufficialmente in fase di pre-produzione (le riprese sono fissate per inizio 2020) e Matt Reeves è alla ricerca dei vari membri della crew e dei collaboratori.

Mentre siamo in attesa di nuove informazioni sul cast, nelle ultime ore sembra che ci sia una novità legata alla Batmobile: Il concept artist Ash Thorp potrebbe essere coinvolto nella realizzazione del design dell’auto.

Tutto è nato quando un fan gli ha chiesto su Instagram se fosse al lavoro sul design di un “certo leggendario veicolo nero” e lui ha risposto con un “forse“, accompagnato da un cuore nero. Non è chiaro se si sia divertito semplicemente a prendere in giro il fan, ma Thorp vanta un curriculum di tutto rispetto: Ender’s Game, RoboCop, Assassin’s Creed e Ghost in the Shell.