Come vi avevamo anticipato, è trapelata online una nuova promo art di The Batman…e potrebbe non essere l’ultima di questo periodo!

The Batman  di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic e con l’uscita fissata per marzo del 2022, i fan non vedono l’ora di scoprire nuove informazioni.

Le riprese del film sono terminate lo scorso lo scorso mese e (proprio come vi abbiamo anticipato) ora è trapelata online una nuova promo art del film in bassa risoluzione direttamente dal packaging delle Hot Wheels, che mostra Robert Pattinson nei panni del protagonista.

Inoltre di seguito trovate anche alcune foto della Batmobile in versione Hot Wheels, che verrà messa presto in commercio.

The Batman si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective, ed una delle tante fonti di ispirazioni per il film è perfettamente confacente a questa descrizione: Batman: Anno Uno del 1987, mini-serie di Frank Miller e David Mazzuchelli che ha ridefinito le origini del Cavaliere Oscuro ed è ancora oggi imbattuta come narrazione fumettistica del primo anno di attività di Bruce Wayne, tenendo però presente che Reeves ha confermato in diverse occasioni che l’ispirazione riguarderà l’atmosfera noir, sporca ed intimista, più che la storia in sé della pellicola, la quale si propone di raccontare il secondo anno di attività di Batman.

Fonte