Mesi fa è stato annunciato che The Batman – Parte 2 è stato rinviato di un anno e ora uscirà il 2 ottobre 2026; la data originaria era prevista per il 3 ottobre 2025. Il rinvio è dovuto principalmente ai ritardi provocati dallo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che hanno paralizzato Hollywood per oltre sette mesi.
A fine dicembre 2024, è stato annunciato che The Batman 2 è stato rinviato di un anno e adesso uscirà al cinema il 1° ottobre 2027.
Stando a quanto spiegato da James Gunn, il film è stato rinviato per via della sceneggiatura, che Matt Reeves non ha ancor completato.
Nelle ultime ore, il personal trainer di Robert Pattinson ha confermato che l’attore ha iniziato ad allenarsi in vista delle riprese del film:
Sta girando The Drama con Zendaya, ma vuole essere sicuro di rimanere in forma ed allenarsi nelle arti marziali per essere pronto a Batman.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, la pellicola entrerà in produzione alla fine di questa estate, con Pattinson che ha a disposizione più di 6 mesi per prepararsi al meglio mentre girerà anche l’Odissea di Christopher Nolan.
https://twitter.com/CultureCrave/status/1875324593290019234