Pochi giorni fa è stato annunciato che The Batman 2 è stato rinviato di nuovo, e adesso uscirà al cinema il 1° ottobre 2027. La decisione è stata presa in quanto il regista e sceneggiatore Matt Reeves non ha ancora completato lo script e, con le riprese fissate per l’estate, la produzione non avrebbe avuto il tempo di realizzare al meglio il film in poco più di un anno di lavoro.
Non sono ancora stati diffusi dettagli ufficiali sulla trama o sull’identità del villain del sequel, ma già circolano rumor che vorrebbero Spaventapasseri o Mister Freeze come grande antagonista del secondo capitolo.
Nel corso di una recente intervista con Indiewire, Cristin Milioti ha discusso delle possibilità di assistere al ritorno di Sofia Falcone nel sequel del film con Robert Pattinson:
Non lo so. Mi è sembrato che ci fossero infinite possibilità di vedere dove lei potesse andare. Ovviamente vorrei vederla uscire da Arkham. È la prima cosa da fare. Non la voglio lì dentro. Quindi voglio vederla uscire da lì e poi vendicarsi. Forse ora sarebbe ancora più una mina vagante, perché prima era concentrata su Oz e sulla conquista del potere, ma a seconda di ciò che le succede, potrebbe essere un bersaglio ancora più grande. Mi piacerebbe esplorare questo aspetto.