Robert Downey Jr.

The Avengers – Robert Downey Jr. ha incontrato Chris Hemsworth ed ha esclamato “è troppo bello, facciamolo fuori!”

Anno dopo anno, film dopo film ed un tour promozionale alla volta, si è creata una chimica ed un rapporto a dir poco incredibile tra Robert Downey Jr.Chris Evans, Mark RuffaloChris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner, i cosiddetti “Avengers originali”. Da The Avengers (2012), il primo progetto in cui hanno lavorato tutti insieme, fino all’ultimo Avengers: Endgame (2019) i sei hanno stretto un profondo legame di amicizia ed ancora oggi non perdono l’occasione per ricordare i periodi trascorsi insieme.

Nel corso di un’intervista, Jeremy Renner ha raccontato del suo primo incontro con i colleghi; l’attore conosceva già Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, ma non aveva mai visto Chris Hemsworth:

Era come entrare a far parte di una nuova squadra in uno sport. Conoscevo Robert Downey Jr., conoscevo Scarlett Johansson, ma non conoscevo Hemsworth.

Renner ha poi raccontato la divertente reazione di Robert Downey Jr. alla vista di Hemsworth:

Il primo giorno, stavamo sfilando con i nostri costumi. Sembrava Halloween. Eravamo tutti entusiasti, ma ci sentivamo anche ridicoli. Tutti noi ci conoscevamo, ma non sapevamo nulla di questo Hemsworth dato che veniva dall’Australia.

Era il più alto, il più bello, il più grosso. Ricordo ancora la reazione di Robert, che disse: ‘Dobbiamo farlo fuori. Questo tizio è troppo bello, troppo alto, troppo affascinante!’