Arrivano possibili novità interessanti sul titolo di Crystal Dynamics.

A volte ritornano per poi sparire, questo è il caso di The Avengers Project, titolo della Crystal Dynamics annunciato molto tempo fa e circondato da un vero alone di mistero. A quanto pare alcuni utenti su ResetEra hanno condiviso degli interessanti dettagli sul gioco provenienti da alcuni annunci di lavoro per le posizioni di Combat System Designer e AI/Combat Designer, grazie ai quali possiamo farci un’idea su alcune caratteristiche del gioco:

Stando a quanto possiamo leggere, il gioco sarà un’avventura in terza persona, con combattimento corpo a corpo, sparatorie, modalità stealth e scontri con i boss.

I candidati dovranno gestire l’intelligenza artificiale nemica, i combattimenti, lo stealth, armi e strumenti del giocatore, dalle meccaniche del corpo a corpo alle coperture.

Si pensava che con Avengers: Endgame potesse uscire qualcosa in merito, ma ancora non è stato rivelato nulla. Square Enix terrà una presentazione video durante l’E3 2019, sarà questa l’occasione per presentare il titolo?

Fonte