The Avengers, Jeremy Renner ricorda l’esperienza sul set del primo film: ‘Siamo diventati una famiglia’

Anno dopo anno, film dopo film ed un tour promozionale alla volta, si è creata una chimica ed un rapporto a dir poco incredibile tra Robert Downey Jr.Chris Evans, Mark RuffaloChris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner, i cosiddetti “Avengers originali”. Da The Avengers (2012), il primo progetto in cui hanno lavorato tutti insieme, fino all’ultimo Avengers: Endgame (2019) i sei hanno stretto un profondo legame di amicizia ed ancora oggi non perdono l’occasione per ricordare i periodi trascorsi insieme.

Nel corso di un’intervista, Jeremy Renner ha discusso della sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Occhio di Falco e del suo rapporto con gli altri attori:

La cosa migliore di questi anni nell’universo Marvel per me, ma anche per gli altri, è la presenza degli Avengers originali per l’intero viaggio. Ci sono stati matrimoni e divorzi, sono nati dei figli, le nostre vite personali e lavorative sono cambiate parecchio in questo tempo ed abbiamo condiviso tutto ciò insieme in modo a dir poco unico.

Per me, tutti loro sono come una famiglia. Non puoi rimpiazzarli, abbiamo anche un tatuaggio per simbolizzare il nostro legame ed il nostro amore. Ognuno di suo è una celebrità… ma essere una celebrità Marvel, specialmente nei Vendicatori originali, è stato un viaggio del tutto diverso.