Alexis Denisof come l’Altro e Damion Poitier nei panni di Thanos in alcune foto inedite dal set di The Avengers pubblicate da Ironhead Studios.

Nella scena post-credit del primo The Avengers del 2012, i Marvel Studios e Joss Whedon hanno introdotto Thanos nel MCU insieme ad un misterioso alieno, chiamato L’Altro (The Other), uno dei servitori del Titano che è stato poi ucciso da Ronan in Guardiani della Galassia.

I Marvel Studios non hanno mai rivelato particolari dettagli su questo personaggio, ma ora la Ironhead Studios ha pubblicato diverse foto dal dietro le quinte della scena post-credit, mostrando l’attore Alexis Denisof (noto per aver interpretato  Wesley Wyndam-Pryce in Buffy l’ammazzavampiri e nel suo spin-off Angel, entrambe produzioni di Whedon) mentre indossa il suo costume e le protesi sul volto.

Inoltre sono state pubblicate anche altre foto dal set, che mostrano Damion Poitier (attore che è stato poi sostituito da Josh Brolin da Guardiani della Galassia) nei panni di Thanos

In entrambi i casi non è stata utilizzata CGI per i due personaggi, che sono stati realizzati da Ironhead Studios tramite make-up e protesi facciali, ecco le foto: