The Authority

The Authority – rivelata la lista degli attori che James Gunn vorrebbe per i protagonisti del film DC [RUMOR]

Secondo un nuovo rumor, James Gunn ha già scelto alcuni degli attori per interpretare i vari membri della Authority. Ecco la lista!

Durante l’evento di presentazione del nuovo universo DC di inizio anno, James Gunn ha annunciato ufficialmente un film crossover intitolato The Authority.

Nei fumetti DC ComicsThe Authority è una squadra di supereroi già visti nella serie “Stormwatch”, ma portati ad una versione più cupa e violenta. La squadra nasce da una costola della disciolta Stormwatch, per sostituirla come forza di pace al servizio del mondo intero, sebbene sotto il governo USA. Ma la natura ribelle di molti suoi componenti segnerà il destino e le vicende del gruppo, indisciplinato e risoluto oltre ogni limite. Sono notevoli l’intensità della rappresentazione grafica della violenza e gli atteggiamenti intransigenti dei suoi protagonisti.

Stando a quando spiegato dagli insider John Rocha e Jeff Sneider nel loro podcast settimanale, James Gunn potrebbe aver già scelto gli attori per interpretare i vari membri della Authority. Nello specifico, Rocha stesso spiega che “la fonte ha ragione al 60%, motivo per cui, ora più che mai, vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Jenny Sparks: Keira Knightley

Apollo: Alexander Skarsgård

Midnighter: Sam Worthington

Engineer: Keke Palmer

Doctor: Riz Ahmed

Jack Hawksmoor: Gerard Butler

Lo stesso James Gunn ad inizio anno ha spiegato che il film si trovava già in fase di scrittura, motivo per cui potrebbe trovarsi molto avanti nel processo di sviluppo.

Vi ricordiamo infine che, secondo altri rumor (anch’essi non confermati) il regista del film potrebbe essere Matthew Vaughn, noto per film come Kick-Ass, X-Men – L’Inizio, Kingsman.

The Authority farà parte del primo “capitolo” – intitolato “Gods and Monsters” – del nuovo DC Universe, che sarà composto da un arco narrativo della durata di 10 anni interconnesso tra “film, serie tv, film d’animazione e videogiochi”.

Come spiegato da Gunn, “non tutte le storie del nuovo DC Universe avranno per protagonisti eroi e villain e non tutti i film mostreranno i buoni contro i cattivi”. Ci saranno personaggi dalla morale dubbia, che operano in zone di grigio come in questo caso.

Fonte