La Casa delle Idee ha svelato il nuovo costume hi-tech che Peter Parker indosserà nel 2021 a partire da The Amazing Spider-Man #62.

Nel corso della sua lunga storia editoriale, Peter Parker/Spider-Man ha indossato alcuni dei costumi più iconici dei fumetti supereroistici: dal classico costume rosso e blu al costume nero, dalla Iron Spider al costume di Superior Spider-Man. Dopo il misterioso teaser pubblicato la settimana scorsa dalla casa editrice, nella giornata di oggi la Casa delle Idee ha mostrato il primo sguardo al nuovo costume che il Tessiragnatele indosserà a partire dal 2021 sulle pagine di The Amazing Spider-Man #62-63.

Nel comunicato stampa ufficiale diffuso su Marvel.com, il disegnatore Dustin Weaver – a cui si deve la creazione di questo design – ha parlato brevemente della genesi di questo nuovo costume grigio e blu, descritto come “diverso da qualsiasi cosa che Peter abbia indossato prima“:

“Questo design è frutto dello sforzo collaborativo tra Nick Spencer, l’editore Nick Lowe e me. Hanno imbrigliato le caratteristiche più strane e più tecnologiche a cui avevo pensato ed hanno contribuito a creare qualcosa che penso sia semplice e allo stesso tempo classico e futuristico. Non vedo l’ora di vedere Patrick Gleason portare in vita tutto questo!”

In seguito ai traumatici eventi di “Sin’s Rising“, Peter Parker indosserà questo nuovo costume per il suo scontro con Kingpin nel prossimo arco narrativo della run dello scrittore Nick Spencer. Scoprite il mistero dietro questo costume top-secret quando Amazing Spider-Man #61 e Amazing Spider-Man #62 arriveranno nelle fumetterie questo marzo!

AMAZING SPIDER-MAN #62
• Scritto da NICK SPENCER
• Disegni e Cover di PATRICK GLEASON
• Variant Cover di DUSTIN WEAVER

The Amazing Spider-Man

AMAZING SPIDER-MAN #63
• Scritto da NICK SPENCER
• Disegni e Cover di PATRICK GLEASON
• Variant Cover di DUSTIN WEAVER

The Amazing Spider-Man

Fonte