Tessa Thompson ha confermato che in Thor: Love and Thunder appariranno alcuni personaggi di altri franchise del MCU.
Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film di Taika Waititi nelle sale era stata fissata inizialmente per novembre del 2021 ma, a causa della pandemia, l’arrivo del cinecomic è slittato al 6 maggio 2022.
Durante una recente intervista con The Playlist per promuovere il film Sylvie’s Love, Tessa Thompson, interprete di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato della sua preparazione alle riprese del film, confermando che la produzione inizierà il prossimo gennaio in Australia nonostante l’emergenza sanitaria:
“Sì, sono nel cast del nuovo Thor, sono ufficialmente nel film. Sono davvero entusiasta, viaggerò in Australia all’inizio del prossimo anno e poi resterò in quarantena. Fortunatamente possiamo girare perché la situazione in Australia è sotto controllo, la loro amministrazione è stata in grado di trovare un modo per tenere tutti al sicuro affinché potessimo girare il film in sicurezza, e lo faremo quest’anno. E Natalie Portman, che è una mia cara amica, è stata lì per un paio di mesi. Taika [Waititi] è lì, tutti stanno lavorando e sono entusiasti.”
Per quanto riguarda il cinecomic, l’attrice ha stuzzicato i fan dichiarando che nel film ci saranno non solo nuovi personaggi ma anche volti provenienti da altri franchise del Marvel Cinematic Universe – probabilmente i Guardiani della Galassia – e “persone che abbiamo già visto” in passato:
“Sì. Posso dire che “[Valchiria] è il nuovo Re di Asgard quando la troviamo all’inizio del film. E come nel caso dell’ultimo Thor, direi che è una parte di un’avventura che coinvolgeva Thor, una chiamata Thor: Love and Thunder. E posso dire che succederanno delle cose molto interessanti. Ci saranno nuovi personaggi, abbiamo alcune persone provenienti da altri angoli del MCU. E poi ci sono persone che, forse, abbiamo già visto.”
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per il 6 maggio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) e Vin Diesel (Groot) mentre Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei. Le riprese del film, descritto come “una specie di Avengers 5“, inizieranno il prossimo gennaio ma in questo momento il cast è impegnato con la pre-produzione in Australia.
SINOSSI
“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!”