Proprio come anticipato alcuni mesi fa, in Teen Titans Go! c’è stato un cameo di Zack Snyder, che ha letteralmente trasformato i protagonisti!

Proprio come annunciato alcuni mesi fa, nell’ultimo episodio della serie animata Teen Titans Go! c’è stato un cameo di Zack Snyder (ovviamente doppiato dal regista), che incontra i giovani protagonisti… ed improvvisa una sequenza epica, che ci riporta direttamente nel mondo della Snyder Cut di Justice League con il suo inconfondibile stile!

Ora è stata diffusa online una clip da questo episodio, che mostra proprio i protagonisti durante lo scontro con Darkseid, con un taglio decisamente più epico.

Nel corso dell’episodio ci sono stati anche altri richiami a Justice League di Snyder, come la sequenza in cui Flash corre al rallentatore per lanciare la spada a Wonder Woman:

Anche se Warner Bros. ha dichiarato che non ci sarà mai un sequel della Snyder Cut di Justice League, i fan hanno interpretato questo cameo come un segnale di un suo potenziale ritorno, riportando in auge l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse.

Fonte