Alcuni giorni fa abbiamo pubblicato delle immagini promozionali leaked relative a Captain America: Civil War, in lingua giapponese. Ora, grazie ad una traduzione del magazine, (ancora non ufficiale) veniamo a conoscenza di quelli che sembrano essere parecchi dettagli aggiuntivi riguardanti storia e schieramenti:

Attenzione ad eventuali SPOILER:

 

twitter

Sembra che Tony Stark si sia fatto alcuni interventi di chirurgia per impiantare parti dell’armatura nel corpo, è letteralmente parte di essa. Confermata la scena in cui Occhio di Falco lancia Ant-Man (che non vede da tempo i suoi amici) sopra una freccia. La tuta di Black Panther, che verrà chiamato Re, sarà realizzata in Vibranio, mentre la Vedova Nera tornerà ad un look classico simile a quello del primo Avengers. Capo si scontrerà con Tony dato che vuole proteggere le persone dal governo/Hydra, intenzionato ad utilizzare i supereroi come forza di polizia e arma per le guerre. Confermato che è stato Bucky a far fuori Howard Stark e consorte. Bucky sembra soffrire di disturbo post traumatico da stress, subisce gli effetti del passare da assassino ad eroe. Ant-Man è antitotalitario, e crede in Cap e combatte per gli stessi motivi di Occhio di Falco: entrambi vogliono tenere la sua famiglia al sicuro dal governo, quindi stringeranno una forte amicizia. Occhio di Falco si alle con Cap perché lo considera un grande amico e non si fida del governo. Cap non vuole un altro incidente con lo S.H.I.E.L.D., quindi forma la sua squadra. Ci saranno parecchi 2 vs 2. La tuta di Scott è una versione da Vendicatore, realizzata non da Tony Stark.

Con queste nuove informazioni sappiamo finalmente i motivi per il quale i vari personaggi si schiereranno. La fazione di Cap sarà naturalmente anti-governo, con Barton che vuole proteggere solo la ua famiglia.