Tessa Thompson parla del futuro del franchise su Thor.

Manca sempre meno all’uscita di Avengers: Endgame, che rappresenterà il culmine dell’intero Universo Cinematografico Marvel. Successivamente inizierà un nuovo percorso, usciranno nuovi film e verranno introdotti tanti altri personaggi, ma presumibilmente ci sarà spazio per qualcuno della “vecchia guardia”…sempre che sopravviva agli eventi di Endgame!

Nel corso di una recente intervista, Tessa Thompson – che interpreta Valchiria nell’MCU – ha spiegato che il regista Taika Waititi ha proposto ai Marvel Studios un nuovo film dedicato al Dio del Tuono dopo aver diretto Thor: Ragnarok nel 2017:

Ho sentito che hanno proposto un altro film su Thor. Non so quanto sia reale come informazione, ma ho sentito che c’è stata questa proposta. L’idea è quella che potrebbe tornare Taika [Waititi]

Ora la domanda è una: Thor sopravviverà agli eventi di Avengers: Endgame? Il contratto di Chris Hemsworth con i Marvel Studios è terminato e, almeno ufficialmente, non ci sono informazioni su un rinnovo.

Comunque vada, scopriremo i piani dei Marvel Studios per i prossimi anni di film dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home, presumibilmente al D23 Expo della Disney.

Fonte