Taika Waititi ha già “diverse idee” per un potenziale quinto film sul Dio del Tuono di Chris Hemsworth dopo Thor: Love and Thunder.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.

Nel corso di un’intervista promozionale concessa in esclusiva a Screen Rant, Chris Hemsworth e Taika Waititi hanno parlato della possibilità di realizzare un quinto film sul Dio del Tuono dopo Thor: Love and Thunder. Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a continuare il percorso del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, Waititi ha spiegato:

Hemsworth: “Sarei triste [se non tornasse].”

Waititi: “Sarebbe bizzarro. Devo essere onesto. Sarei deluso da te.”

Hemsworth: “Io sarei deluso da te se tu non accettassi di farlo.”

Waititi: “Solo se ne farai un altro, io ne farò un altro.”

Hemsworth: “Anche i fan sarebbero delusi.”

Waititi:La cosa grandiosa di questo personaggio è la sua longevità. Si potrebbe attingere quasi a qualsiasi cosa.”

Hemsworth: “Sì, potrebbe tornare…”

Waititi:Ci sono un sacco di versioni di Thor nei fumetti. C’è il Thor 70enne, quindi [Chris] si metterebbe comodo. Questo è il resto della tua vita.”

Hemsworth: “Esatto!”