La critica americana ha apprezzato i primi episodi di Swamp Thing, che uscirà il 31 maggio sulla piattaforma di streaming DC Universe.

Tra tre giorni in America farà il suo esordio sulla piattaforma streaming DC Universe la quarta produzione originale dopo Titans, Young Justice 3 e Doom Patrol: una serie dedicata a Swamp Thing prodotta da James Wan, che sarà vietata ai minori, spingerà il rating al limite e ispirata alle storie di Alan Moore.

Dopo i tanti teaser trailer diffusi online in queste settimane, ora è arrivato un primo responso della critica: recentemente Warner Bros. ha mostrato i primi episodi della serie in anteprima alla stampa statunitense e le recensioni sono del tutto positive! La serie, descritta come “disturbante, gore e horror” ha infatti un punteggio del 92% sul celebre aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, dove di 12 recensioni soltanto una è negativa, con una media voto di 7 su 10.

Per fare un paragone con le altre serie di DC Universe, Doom Patrol è al 95% di recensioni positive (di 37 recensioni, solo 2 sono negative, con una media voto di 7.84), mentre Titans ha raggiunto il punteggio del 79% (di 43 recensioni, 9 sono negative e la media voto è di 6.46)

 

Inoltre di seguito vi mostriamo il nuovo poster ufficiale: