ATTENZIONE! La seguente news contiene SPOILER!

Vi avevamo già mostrato il nuovo Batman post-Convergence, che esordirà nelle pagine di Batman #41 del prossimo giugno, un nuovo Cavaliere Oscuro con una nuova armatura corazzata, cosa che aveva infastidito parecchio gran parte dei fan.

Il sito LaCovacha.mx ha scansionato e diffuso le ultime tavole dell’albo, fornendo ai lettori l’identità dell’uomo nell’armatura, da qui spoiler, per chi non volesse scoprirne l’ identità, non prosegua a leggere sotto la galleria.

Creato da Scott Snyder e Greg Capullo, il nuovo Batman è un uomo che ha un taglio corto militare, cammina all’ interno di uffici eleganti, fumando la sua ultima sigaretta. Viene guardato male da alcuni che lo vedono camminare per la sua strada, finchè un uomo che non vediamo gli chiede se è pronto ad essere il prossimo Batman.

Ironizzando sul fatto che gli pare l’idea più stupida nella storia di Gotham City, si mostra più che intenzionato ad accettare. Il personaggio in questione è…. James Gordon, l’ antico alleato di Batman, ilcommissario di polizia.

Notizia veramente sconcertante, che tuttavia ci lascia dei punti di domanda, di certo siamo curiosi di vedere come nasce e matura la vicenda.

La domanda ora sorge spontanea: che fine ha fatto Bruce Wayne?