Pochi giorni fa è uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe.
Recentemente, l’insider Jeff Sneider ha spiegato che in questi giorni si è tenuto un test screening (una proiezione di prova del montaggio non definitivo) ed il film non è stato apprezzato dalle persone che hanno partecipato alla proiezione.
Secondo Sneider ci sono infatti “motivi per essere preoccupati” riguardo la pellicola di James Gunn.
Sui social, in molti hanno messo in dubbio le dichiarazioni dell’insider, che recentemente si è lamentato dei DC Studios in modo plateale, criticandoli ed accusandoli di non averlo invitato all’evento di presentazione del trailer di Superman.
A distanza di alcuni giorni dalle sue dichiarazioni, è arrivata una smentita: il giornalista argentino Matias Lertora (che invece ha partecipato all’evento stampa del trailer di Superman) ha infatti spiegato che non si è tenuto nessun test screening pubblico del film e che Sneider sta mentendo.
Non c’è stato nessun test screening per Superman recentemente. Lo so da una fonte eccellente. Non credete a tutto ciò che leggete online.
L’unico test screening che si è tenuto in questi mesi è uno esclusivo per dirigenti di alto rango e amici di James Gunn, che difficilmente rivelerebbero informazioni ad un insider.