Superman di David Corenswet avrà un costume simile a quello di Fortnite e del rilancio New 52, con il simbolo di Kingdom Come?
La scorsa settimana James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del costume di Superman indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
Nelle ultime ore, gli insider MyTimeToShine e KC Walsh hanno pubblicato online quella che sembra essere l’immagine che più si avvicina al costume del Superman di David Corenswet: il look di Fortnite, ma con il logo diverso (e potenzialmente con il simbolo giallo sul mantello).
Nello specifico, a differenza della versione tradizionale, questo Superman potrebbe avere un colletto alto blu e rosso, ispirato a quello del rilancio New 52. Inoltre, sembrano confermate le “mutande” rosse e la cintura d’oro.
Si tratta inoltre di un design vicino a quello immaginato dal digital artist Jobhutz su Twitter:
Took me two full days of work and a sleepless night to make this. My own design of what I think @corenswet #superman costume will look like in the movie. I personally think this may be my best work so far. Hope you like it!@JamesGunn #DCU #DC #Comics #movie #cinema pic.twitter.com/qJecp6fSGO
— Jobhutz (@jobhutz) March 2, 2024
Vi ricordiamo infine che, potenzialmente, James Gunn potrebbe pubblicare presto l’immagine completa del costume: il regista ha ammesso che si aspetta l’arrivo di “tantissimi paparazzi” una volta che le riprese si sposteranno negli Stati Uniti, motivo per cui in molti pensano che il costume verrà rivelato presto prima che la produzione cominci a girare scene in esterna a fine marzo.
https://t.co/LP4FcYwrOR pic.twitter.com/6k8PtKVuJJ
— KC Walsh (@TheComixKid) March 7, 2024