Si tratterebbe di una grandissima new entry nell’Arrowverse, ma ovviamente non ci sono conferme effettive in merito.

Le ambizioni dell’Arrowverse crescono sempre di più e dopo la chiusura di Arrow, il franchise ha bisogno di una ventata di aria fresca. Come già annunciato il Superman di Tyler Hoechlin e la Lois Lane di Elizabeth Tulloch avranno una loro serie che si focalizzerà sulla loro vita e sulla gestione del loro figlio, come recita la prima descrizione:

l’eroe più potente al mondo e la giornalista di supereroi e fumetti più famosa mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi“

Ebbene si, perchè durante Elseworlds, Lois Lane ha ammesso di essere incinta e il loro figlio Jon debutterà proprio nell’imminente crossover Crisi sulle Terre Infinite.

A quanto pare però The CW è intenzionata a portare nella nuova serie tv Jonathan Kent in una versione più adolescenziale, insieme ad un personaggio che al momento ha come nome in codice Ethan. Secondo alcune voci il vero nome sarebbe Damian Wayne, figlio di Batman e quarto Robin…e questo significa una sola cosa: Super Sons. Si tratta del duo composto dal figlio di Superman e figlio di Batman che lottano insieme contro il crimine e che ha avuto molto successo a livello editoriale negli Stati Uniti.

Entrando nel dettaglio, secondo un casting call (non confermato) The CW sta cercando un giovane attore che interpreti “Matthew”, con questa descrizione:

“Un ragazzo caucasico di 14 anni che si sta sviluppando fisicamente, modesto, di buon cuore, un ottimo atleta con un’attitudine incredibile.”

Tutto fa pensare al giovane Jonathan Kent, mentre questa è la descrizione di Ethan:

“14 anni e caucasico. Un’aria da giovane Leonardo DiCaprio e un’innata oscurità. Ragazzo incredibilmente intelligente ma il suo temperamento gli crea problemi nel socializzare con le persone. Trascorre molto del suo tempo a giocare con i videogiochi.”

Sotto molti punti, sembra essere una chiara richiesta di un giovane Damian Wayne. Una cosa è certa: portare i Super Sons nello show sarebbe qualcosa di interessante, anche se a quel punto ci si domanderebbe se vedremo mai Batman.

Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito e potrebbe anche trattarsi di altri personaggi, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.