Superman, Lois Lane e la famiglia Kent al completo, si prepara a tornare sul piccolo schermo con una terza stagione dell’acclamata serie TV!

Superman & Lois, serie TV creata per il canale televisivo CW con il chiaro intento di dare un’importante svolta più cinematografica alla classica formula delle altre serie TV DC, del calibro di The Flash ed Arrow, si è dimostrata da subito un successo.

La serie è attualmente la diciassettesima più vista in assoluto sul servizio streaming HBO Max, e nello specifico la seconda serie TV DC più vista sulla piattaforma (al seguito solo di Peacemaker), ed in vista del grande apprezzamento, si appresta a fare il suo ritorno per una terza stagione, del quale è uscito recentemente il primo trailer.

Gli elementi per una terza stagione emozionante sono presenti, tra la rivelazione di una possibile nuova gravidanza di Lois Lane, il suo rapimento (il quale sembra che porterà ad un inquietante climax ai piedi del Daily Planet di Metropolis) e l’avanzare dell’addestramento di Jordan Kent nell’uso dei suoi poteri Kryptoniani.

Superman & Lois segue le avventure della famiglia composta ovviamente da Clark Kent (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Bitsie Tulloch), ed i loro fogli Jonathan (Michael Bishop) e Jordan (Alex Garfin), con comprimari come il padre di Lois, il Generale Lane (Dylan Walsh) e l’amica d’infanzia e poi prima findanzata di Clark in gioventù, Lana Lang-Cushing (Emmanuelle Chriqui).