Come molti di voi sapranno, a giugno The CW ha annunciato ufficialmente il rinnovo dell’acclamata Superman & Lois per una quarta stagione di 10 episodi, che sarà l’unica serie DC ad andare in onda sul network (che un tempo trasmetteva un gran numero di serie DC sull’Arrowverse).
Il network ha deciso di tagliare il budget, riducendo il numero degli episodi e facendo alcuni tagli al resto del cast… ma non è tutto.
In nottata, il network ha infatti annunciato che la serie (tra le più costose del suo palinsesto anche con questi tagli) si concluderà con la quarta stagione, attualmente prevista per il 2024.
Di seguito il comunicato ufficiale del network:
Nelle ultime tre stagioni, Superman & Lois ha ridefinito sia il genere dei supereroi che il dramma familiare, con Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch e l’intero cast che hanno interpretato questi personaggi classici con nuovi livelli di profondità e complessità che non erano mai stati esplorati prima nell’universo di Superman. Siamo grati per gli anni di duro lavoro dei nostri sceneggiatori, dei produttori, degli attori e della troupe dello show, così come siamo grati ai nostri fantastici partner di Warner Bros. Television e della Berlanti Productions.
Mentre Superman si imbarca per il suo ultimo volo, il team è pronto a lasciarci con 10 episodi assolutamente epici, da guardare ogni minuto, per dare il giusto saluto ad una delle famiglie The CW più leggendarie di sempre.