David Corenswet

Superman: Legacy – nuova foto di David Corenswet in palestra, i fan sorpresi dalla trasformazione fisica

David Coreswet è stato fotografato dal suo allenatore in palestra in vista delle riprese di Superman: Legacy, i fan sono sorpresi dalla trasformazione fisica.

In attesa dell’inizio delle riprese di Superman: Legacy – sono previste per marzo 2024 – nelle ultime ore è stata diffusa online una nuova foto di David Corenswet, l’attore scelto per interpretare il nuovo Superman… ed i fan hanno notato che, a differenza delle sue ultime apparizioni pubbliche risalenti a prima del casting come Superman, risulta estremamente più muscoloso.

Dopotutto, l’attore ha iniziato un intenso percorso di allenamento e due mesi fa, una persona vicina a lui vicina ha confermato che l’obiettivo di Corenswet è quello di prendere almeno 15kg di massa muscolare:

Sì, è molto più grande. L’ho visto lo scorso anno e l’ho rivisto la scorsa settimana, è grande il doppio e continua a crescere. Mi ha detto che deve prendere 15kg di muscoli! […]

Inoltre, a differenza delle foto dello scorso mese, l’attore si è tagliato anche la barba… potenzialmente potrebbe essere pronto per andare sul set e provare il costume di scena, dato che il film si trova in pre-produzione?