MADISON BEER

Superman: Legacy, Madison Beer ha fatto un provino per un ruolo nel film, ma non ha ottenuto la parte

L’11 luglio 2025 verrà rilasciato al cinema il primo film del DC Universe creato da James GunnPeter SafranSuperman: Legacy. Ispirato ad All-Star Superman di Grant Morrison e Frank Quitely, scritto e diretto dallo stesso Gunn e con David Corenswet nel ruolo di Clark Kent e Rachel Brosnahan  come Lois Lane, questo film sarà l’inizio cinematografico di quello che è stato denominato come Capitolo 1 – “Gods and Monsters”, ed avrà l’onere (e l’onore) di presentare una nuova versione dell’Uomo d’Acciaio dopo più di dieci anni dal suo ultimo film solista.

Nel corso di una recente intervista, la cantante e attrice Madison Beer ha spiegato di aver fatto un provino per un ruolo nel film, ma alla fine non ha ottenuto la parte.

Non danno troppi dettagli, soprattutto per film così grandi. Rimangono molto vaghi con i personaggi. Stanno facendo qualcosa di nuovo e non so di preciso l’identità di quel personaggio…

Secondo molti fan, la Beer potrebbe aver fatto un provino per un ruolo da tempo rumoreggiato: Eve Teschmacher, una delle assistenti di Lex Luthor descritta come una sorta di influencer.