Superman: Legacy

Superman: Legacy, le riprese del film inizieranno nella primavera del prossimo anno!

L’11 luglio 2025 uscirà al cinema Superman: Legacy, il primo film del nuovo DC Universe creato da James GunnPeter Safran, che presenterà al mondo un nuovo Superman e darà il via ad una lunga serie di storie del Capitolo 1 – Gods and Monsters”.

Il film, ispirato ad All-Star Superman di Grant Morrison, si focalizzerà sul tentativo di Superman di trovare un equilibrio tra il suo retaggio culturale Kryptoniano e la sua infanzia da umano. Sarà la “rappresentazione della verità, la giustizia ed il sogno Americano, l’incarnazione della gentilezza, in un mondo che vede questa qualità come antiquata”, come spiegato dallo stesso James Gunn, che ha completato la sceneggiatura.

Ieri sera, Variety ha pubblicato un nuovo approfondimento sullo status di Hollywood dopo l’accordo con gli sceneggiatori, spiegando quali sono i progetti considerati delle “priorità” da parte delle major. Stando a quanto spiegato dal sito, James Gunn ha completato la sceneggiatura del film e le riprese inizieranno nella primavera del prossimo anno, più di un anno prima dell’uscita del film.

Nel frattempo, David Corenswet ha già iniziato ad allenarsi, come testimoniano alcune foto di questi giorni.

Superman: Legacy

Fonte