Superman

Superman: Legacy – anche Tom Brittney sta partecipando ai test screening finali per Superman!

L’11 luglio 2025 uscirà al cinema Superman: Legacy, il primo film del nuovo DC Universe creato da James GunnPeter Safran, che presenterà al mondo un nuovo Superman e darà il via ad una lunga serie di storie del Capitolo 1 – Gods and Monsters”.

Il film, ispirato ad All-Star Superman di Grant Morrison, si focalizzerà sul tentativo di Superman di trovare un equilibrio tra il suo retaggio culturale Kryptoniano e la sua infanzia da umano. Sarà la “rappresentazione della verità, la giustizia ed il sogno Americano, l’incarnazione della gentilezza, in un mondo che vede questa qualità come antiquata”, come spiegato dallo stesso James Gunn, che ha completato la sceneggiatura.

Ieri sera, Deadline ha annunciato che il regista James Gunn e i DC Studios sono sempre più vicini alla scelta del nuovo Superman. La prossima settimana inizieranno i test screening di persona, durante i quali Gunn e il produttore Peter Safran metteranno i vari attori alla prova.

Tra i nomi che stanno partecipando ai test screening (ovvero le prove di alcune frasi della sceneggiatura con il costume di scena) troviamo David CorenswetNicholas Hoult (il suo nome è stato fatto anche per Lex Luthor) e Tom Brittney (Grantchester, Make Me Famous e UnREAL).

Per quanto riguarda i personaggi di Lex Luthor e di Jimmy Olsen, la scelta degli attori verrà effettuata solo dopo aver trovato SupermanLois.

A questo punto, un annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante il Comic-Con di San Diego del prossimo mese?