Pochi giorni fa uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe.
Ospite del podcast Phase Hero, Gunn ha raccontato di aver mostrato il trailer ad un’attrice la cui presenza nel film non è ancora stata annunciata:
Ricordo che lo stavo mostrando a una delle attrici del film… Mi sono appena accorto che non posso dire chi è perché la sua presenza nel film non è stata annunciata. Era nella mia roulotte, gliel’ho fatto vedere e ho notato che stava piangendo.
Nonostante Gunn non abbia svelato il nome dell’attrice alla quale si stava riferendo è più che plausibile pensare che si tratti di Milly Alcock nei panni di Supergirl, il cui casting è stato annunciato molto prima che venisse poi scelto il regista del suo film da protagonista, e la cui presenza era già stata anticipata da diversi report.
Al momento, però, non c’è nulla di certo. Può darsi che Gunn, qualora dovesse davvero trattarsi della Alcock, decida di includerla negli altri trailer che usciranno sicuramente nei prossimi mesi; vi terremo aggiornati.