Dalla scorsa settimana, si sono susseguiti un enorme numero di aggiornamenti e dir poco contrastanti sul futuro dell’universo DC… ed ora finalmente è arrivata una prima informazione ufficiale, che inevitabilmente sta facendo ampiamente discutere.

Dopo aver presentato la tabella di marcia, che è stata approvata dal presidente di Warner Bros. Discovery David Zaslav, James Gunn ha annunciato ufficialmente il suo primo progetto: un nuovo film di Superman… che non avrà per protagonista Henry Cavill!

Su Twitter, il regista ha iniziato a rispondere ad alcune domande relative a questo progetto, che sta scrivendo ormai da tempo, ribadendo che non si tratterà di una storia di origini.

Come spiegato da The Hollywood Reporter – in un report condiviso dallo stesso regista – questo rilancio di Superman racconterà dei primi passi di Clark Kent come reporter del Daily Planet a Metropolis. DI conseguenza, non vedremo le origini, ma assisteremo comunque all’incontro con alcuni personaggi iconici della sua storia editoriale.

Fonte