Pochi giorni fa è stato annunciato che Jason Momoa interpreterà Lobo nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran a partire dal film Supergirl: Woman of Tomorrow (al cinema da giugno 2026) le cui riprese, secondo gli ultimi report, inizieranno lunedì 13 gennaio.
Durante una recente intervista con Omelete.com, Gunn ha spiegato che inizialmente il film non era previsto che fosse il secondo della tabella di marcia, ma la sceneggiatura di Ana Nogueira e l’assunzione del regista Craig Gillespie hanno portato ad un cambiamento dei piani:
Non sapevo che Supergirl: Woman of Tomorrow sarebbe stato il secondo film che avremmo realizzato, ma Ana Nogueira ha scritto una sceneggiatura incredibile, poi abbiamo assunto un regista incredibile [Craig Gillespie] e faremo questo film dopo Superman perché era la scelta migliore. Quindi continueremo su questa strada. Tutto deve essere perfetto. La qualità viene prima di tutto in ogni progetto al quale lavoriamo. E questo è più importante della mega-trama grandiosa.