Melissa Benoist, che dirigerà il 17°episodio della quinta stagione di Supergirl, mostra un primo sguardo al nuovo costume della protagonista.

Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Supergirl, in arrivo questo autunno negli Stati Uniti, ed ora è stata pubblicata online la prima immagine del nuovo costume della protagonista, che abbandona la classica gonna rossa.

Dopotutto già la quarta stagione ha anticipato un cambio di look, con Red Daughter che si è presa gioco della gonna di Supergirl durante uno dei loro scontri definendola del tutto impraticabile per i combattimenti, ma questo non è l’unico motivo del nuovo look. L’attrice protagonista Melissa Benoist ha infatti spiegato che il nuovo costume rifletterà la crescita di Kara:

Secondo me è il modo giusto per dimostrare che questo personaggio si è evoluto come donna, ha trovato la sua femminilità e la sua età adulta, questo è il mio obiettivo in questa serie, voglio che ci sia un arco molto chiaro.

Inoltre Melissa Benoist si appresta al suo debutto in cabina di regia ed è stato confermato che dirigerà l’episodio 17 della quinta stagione.

Ecco il nuovo costume:

View this post on Instagram

👖!!!! @supergirlcw 📸 @katierosereptar

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on