La Suicide Squad ha preso le redini dei rumor e iniziano a emergere online i dettagli del cinecomic in merito alla trama di Suicide Squad (film di David Ayer), la fonte di queste indiscrezioni( nonostante sia spesso attendibile, è da prendere tutto con le pinze) è Latino Review.
Jake-Gyllenhaal-jake-gyllenhaal-27153973-1200-1739

 

 

David Ayer ha infilato dentro al cast dei grandi nomi come Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith etc. e tra questi nomi era presente anche quello di Tom Hardy che, inizialmente aveva accettato d’ interpretare Rick Flag, poi però ha abbandonato la scena perchè a quanto pare ( a differenza degli altri attori), poichè il suo personaggio aveva poche scene d’ azione, non ha gradito la sceneggiatura, ma tranquilli a subentrare nella parte sembra arrivare Jake Gyllenhaal.

Spiegata l’ uscita di Tom, ora passiamo allo spoiler che riguarda il plot del cinecomic( che se non volete saperlo vi consigliamo di fermarvi qui).

 

Se questo rumor dovesse corrispondere a verità, il film si dovrebbe aprire con Deadshot che sta assassinando un compagno trasportato ad Arkham, ed è  qui che avverrebbe l’incontro tra lui e Harley Quinn, che disturba la missione di Deadshot per andare a salvare Joker ( anche lui detenuto lì); tuttavia entrambi vengono catturati e portati nella prigione controllata da Amanda Waller, insieme a Joker così da tenere Quinn sotto scacco.Sembrerebbe però che Joker passerà gran parte del film in cella, e le sue azioni verranno compiute da lì, tuttavia alla fine riuscirà a fuggire; inoltre a creare una certa tensione nel gruppo ci penseranno Boomerang  e Deadshot, che ha ucciso il padre del primo.

GalleryComics_1920x1080_20141112_NSS4_cover_R1_544ad88bafa086.84446057
La missione del team criminale è prevenire la vendita di un’ arma biologica su cui Luthor ha posato gli occhi, ovvero l’Incantatrice il quale rapimento è affidato ad una gang di malviventi che, la conduce in una prigione segreta occupata da freaks, incluso King Shark. Rick Flagg ha il compito di tenere a bada la Suicide Squad per conto di Amanda Waller, ma il personaggio nasconde un terribile segreto che potrebbe sconvolgere le sorti della missione.